Scopri la storia di DAC Forniture

Scopri la storia di DAC Forniture

Dac Forniture Alberghiere nasce nel 2005 da un progetto di un giovane ragazzo Alessandro Capraro con l’apertura di un piccolo ingrosso all’interno di una cittadina nella provincia di Frosinone. Inizialmente l’attività offriva ai clienti prodotti riguardanti la linea professionale di detergenti e carta per la pulizia e non molti strumenti e accessori per la cucina. Con il tempo, grazie alla sua professionalità e serietà, la piccola attività ha avuto una crescita continua di fatturato specializzandosi, successivamente, nel settore alberghiero e della ristorazione  portando l’ imprenditore a spostare il proprio esercizio in un edificio più grande di una città limitrofa.


Nel nuovo negozio, Alessandro ha sentito l’esigenza di assumere un giovane dipendente per gestire al meglio il magazzino al cui interno erano presenti prodotti e strumenti sia per la vendita diretta al privato che per le piccole e grandi aziende della provincia. Proiettandosi in nuove e numerose proposte, ora l’esercente dispone di uno Show Room dedicato ad alberghi, ristoranti, ristorazione scolastica e ospedaliera, bar, stabilimenti balneari e catering incluso anche il settore dell’abbigliamento.
La crescita testimonia il fatto che il suo impegno, la sua passione e determinazione soddisfano al meglio i clienti guidati e seguiti con cortesia e assistenza immediata.

Inoltre grazie al social più famoso al mondo, l’azienda ha riscontrato numerose richieste anche su internet convincendo Alessandro ad iniziare una nuova avventura sul world wide web con un sito E-commerce che propone gli stessi strumenti e accessori presenti nella sede che a distanza di pochi anni si è ampliata.


Alessandro e il suo staff,  che naturalmente è aumentato nel corso degli anni,  non hanno mai perso di vista il primo degli obiettivi su cui l’azienda si basa: soddisfare e rendere felice il proprio cliente!